T-Tasks - gestione della produttività personale è la soluzione applicativa che permette ad ogni utente profilato nel sistema di organizzare il proprio lavoro.
I tasks sono uno strumento molto versatile per prendere nota di attività che devono essere eseguite, siano esse lavorative o personali: ai tasks può anche essere associata una data di esecuzione ed una priorità.
Ad ogni task può essere abbinata una checklist per micro attività per meglio strutturare il lavoro personale o del team. La barra di avanzamento mostra in tempo reale lo stato di completamento dei task.
T-Tasks permette di impostare dei promemoria per l'invio di notifiche in prossimità della scadenza.
L'interfaccia in stile bacheca fornisce un quadro completo dei todo definiti. Se visualizzata per priorità, i todo vengono suddivisi in 3 colonne indicanti rispettivamente la priorità alta, media o bassa. Tramite semplici operazioni di trascinamento è possibile riordinare i todo o modificarne la priorità spostandoli da una colonna all'altra.
Allo stesso modo, se visualizzata per data, i todo vengono suddivisi nelle 3 colonne "Scaduti", "Di oggi" e "Futuri". In questo caso è sempre possibile riordinare i todo all'interno delle colonne ed eventualmente "attualizzarli" alla data odierna, spostandoli nella colonna "Di Oggi".
L'integrazione con questo modulo applicativo è attualmente disponibile per i piani: CorporateEnterprise Pro. Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni su questo modulo applicativo.