Ok-Doc è il Software Gestione Contratti in cloud che aiuta le aziende a centralizzare la gestione operativa dei contratti fornitori e dei clienti
Grazie alle sincronizzazioni automatizzate dello scadenziario si sarà sempre aggiornati grazie a sistemi di notifica intelligente
Ok-Doc Contract Management è il Software Gestione Contratti all-in-one che assicura una gestione efficiente dei contratti e delle scadenze, che consente di avere i documenti contrattuali sempre a portata di click e di tenere traccia dello scadenzario in modo preciso, senza mai perdere di vista una scadenza.
Sfruttando tutte le potenzialità di Ok-Doc sarà possibile ottimizzare il flusso di lavoro di tutte le risorse ed evitare errori e ridurre i rischi legati alla gestione dei contratti. Grazie ad Ok-Doc si ha più efficienza, meno rischi e risparmio grazie alla diminuzione dei costi operativi.
Grazie a Ok-Doc Software Gestione Contratti potrai organizzare, gestire, monitorare qualsiasi contratto aziendale, di clienti o fornitori che sia, in modo rapido e flessibile, con una curva di apprendimento molto bassa, grazie ad interfacce semplici e intuitive.
Scheda contratto
Tutte le informazioni a portata di click. La dashboard del contratto di Ok-Doc Software Gestione Contratti permette di gestire tutte le informazioni di cui si ha bisogno:
- codice protocollo interno (generato dal sistema)
- codice di riferimento contratto (cliente o fornitore)
- PO number/codice ordine (fornitore o cliente)
- tutti i documenti collegati (pdf, excel, etc)
- anagrafica cliente o fornitore collegata
- classificazione
- nome contratto
- data di inizio
- data di fine (se prevista)
- data di accettazione
- importo del contratto
- frequenza di pagamento
- data invio del contratto
- data approvazione (cliente o fornitore)
- stato del contratto (approvato, rifiutato, scaduto, etc)
- contratto collegato (catena dei contratti)
- descrizione contratto (localizzata se versione multilingua)
- note relative al contratto
Cruscotto contratti
Ok-Doc Software Gestione Contratti mette a disposizione diverse dashboard e report, con motori di ricerca integrati, che permettono di consultare tutte le informazioni a livello di sistema, visti come insieme, oltre che come dettaglio.
Collaborazione efficace
Condividi tutti i contratti dei fornitori o dei clienti con il tuo team di lavoro, in modo sicuro e controllato. Consentendo l'accesso ai documenti pertinenti, sulla base della profilazione dell'utente, Ok-Doc Software Gestione Contratti favorisce una comunicazione fluida e una collaborazione efficiente. Commenta sulla scheda contratto, risolvi dubbi e completa tutte le informazioni legate ai contratti senza dover passare da diverse piattaforme.
Scadenze in tempo reale
Ok-Doc aggiorna lo scadenzario dei contratti in tempo reale. Ok-Doc mantiene infatti lo scadenzario costantemente aggiornato, che oltre ad essere consultabile in tempo reale per l'intero sistema, può essere controllato per cliente o per fornitore.
Non dovrai più preoccuparti di scadenze mancate o pagamenti ritardati.
Ricevi notifiche automatiche configurabili per le prossime scadenze imminenti. Mantieni il controllo completo e riduci i rischi di sanzioni o perdita di opportunità commerciali.
Ricerca avanzata dei contratti
Hai bisogno di trovare un contratto specifico velocemente?
Il potente motore di ricerca del software gestione contratti ti consente di trovare rapidamente tutti i contratti desiderati. Cerca per parola chiave, numero di contratto o qualsiasi altro criterio previsto dalla dashboard di contratto.
Risparmia tempo prezioso e concentra le tue energie sulle attività importanti per la tua azienda.
Contratti classificati
Piena autonomia nella gestione della classificazione strutturata dei contratti. Grazie ad un potente pannello di amministrazione è possibile creare e codificare, in totale autonomia, tutte le classficazioini di cui si ha bisogno. In fase di creazione di un nuovo contratto sarà semplicissimo abbinare la corretta classificazione
Gestione avanzata anagrafiche aziende
I pannelli di amministrazione per la gestione delle anagrafiche delle schede clienti e schede fornitori sono pensati per essere estremamente semplici da usare, ma nel contempo gestire la completezza di tutte le informazioni anagrafiche di cui si ha bisogno
API Integrazioni senza limiti
Ok-Doc è il Software Gestioen Contratti che espone, nella versione on-premise, molte funzionalità tramite webservice REST che permettono di integrare il sistema con altri applicativi presenti in azienda.
L'accesso ai webservice è vincolato ad una fase di autenticazione che utilizza il protocollo standard OAuth2 per impedire l'accesso indiscriminato al sistema.
I servizi esposti permettono di operare su molte delle funzionalità del sistema, dalla creazione dei progetti, alla definizione dei moduli WBS, fino alla pianificazione e rendicontazione delle attività.
Il software gestione contratti Ok-Doc è made in Italy al 100%.
Il software gestione contratti Ok-Doc e tutti gli strumenti integrati sono progettati e sviluppati in Italia con amore da TeraNet e si basano sull'architettura p://one. L'architettura p://one è stata interamente progettata e realizzata in Italia, sempre da TeraNet
Scopri tutti gli strumenti e le funzionalità del Software Gestione Contratti fornitori e clienti Ok-Doc Contract Archive Management
Prova ora la demo del Software Gestione Contratti Ok-Doc.
Per esigenze particolari contattaci per attivare un ambiente dedicato!