Ok-Doc
Contract Management

Stai cercando:
Software gestione fornitori documenti?

Ok-Doc Contract Management è la soluzione cloud, flessibile e modulare, che offre tutti gli strumenti necessari per gestire in modo efficiente l'archivio di tutti i contratti fornitori e clienti, scadenzario, notifiche, anagrafiche, documenti, e molto altro.

Ok-Doc Contract Management aiuta a centralizzare la gestione di tutti i contratti offrendo una visione a 360° per dipartimento o competenza. Lo scadenziario, le notifiche e gli alert limitano il rischio di gestire in ritardo o perdere opportunità di ricontrattazione: anticipare le scadenze permette di ottimizzare e ridurre il carico di lavoro.

Grazie ad Ok-Doc Contract Management troverai sempre il contratto e tutti i riferimenti aziendali che stai cercando! Scopri tutti gli strumenti integrati nella soluzione Ok-Doc Contract Management!

Qualità made in Italy

Ok-Doc Contract Management è la soluzione cloud interamente progettata e realizzata in Italia che semplifica il monitoraggio del ciclo di vita permettendo di strutturare ed automatizzare i processi di gestione dei contratti clienti e fornitori con strumenti innovativi e semplici da utilizzare!

ok-doc contract management

Collaborazione assicurata

Con Ok-Doc Contract Management puoi migliorare la collaborazione tra colleghi rendendo più efficace la condivisione delle informazioni dei contratti: gestire con efficienza significa abbattere i costi di gestione!

Tieni sotto controllo le scadenze

Ok-Doc Contract Management aiuta a monitorare in anticipo tutte le scadenze grazie a notifiche e sistema di alerting avanzato. Ok-Doc permette inoltre di classificare secondo diversi criteri e aree funzionali i contratti in modo da prendere in carico solamente i contratti di pertinenza alla propria funzione aziendale/dipartimento.

Semplici interfacce e potenti dashboard

Ok-Doc Contract Management è l'applicazione che fornisce tutte le informazioni principali e di dettaglio dei contratti in tempo reale. Interfacce semplici e potenti dashboard, permettono di monitorare ogni singolo aspetto dei contratti e della documentazione collegata.

ok-doc contract management

Ok-Doc: per tutte le aziende

Ok-Doc Contract Management è la soluzione pensata per gestire e monitorare l'intero ciclo di vita dei contratti di qualsiasi complessità o dimensione.

Un unico obiettivo: l'efficienza

Ok-Doc Contract Management offre strumenti innovativi e semplici da utilizzare che permettono a qualsiasi tipologia di azienda di aumentare le performance e la produttività delle risorse e dei collaboratori, riducendo al contempo i tempi di coordinamento e monitoraggio e i costi di gestione dei contratti fornitori.

ok-doc contract management

Scopri tutti gli strumenti e le funzionalità del Software Gestione Contratti fornitori e clienti Ok-Doc Contract Archive Management

Prova ora la demo del Software Gestione Contratti Ok-Doc.
Per esigenze particolari contattaci per attivare un ambiente dedicato!

I clienti di TeraNet

L'applicazione Ok-Doc Contract Management è il software gestione contratti fornitore e clienti frutto dell\'esperienza di TeraNet nel progettare e sviluppare software su misura per Clienti come

  1. Logo Granraolo Spa
  2. Logo Paramalat spa
  3. Logo Gruppo Veritas
  4. Logo Siav
  5. Logo Universita degli studi di Verona
  6. Logo Mada Handling & Automation
  7. Logo Vimec
  8. Logo Zero4Logistica
  9. Logo DSM group
  10. Logo LifeTec
  11. Logo Pastificio Rana
  12. Logo marzotto Group
  13. Logo Ratti spa
  14. Logo Dedalus
  15. Logo Ebland - Artantide
  16. Logo Aoui
  17. Logo Credit Business Network
  18. Logo fondazione Arena
  19. Logo Datacol
  20. Logo Interplay
  • Contattaci

    Scrivici

  • Chiamaci

    +39 045 8102487

  • Dove siamo

    TeraNet Srl
    Via dell'Esperanto 1/D
    37135 Verona, Italia

Potrebbero interessarti
Attendere prego